[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/254172725″]Si scaldano i motori per le prossime elezioni politiche del 4 marzo e anche il Ponente ligure è in pieno clima elettorale. Venerdì scorso sono stati presentati i candidati del centrodestra

Per Forza Italia i tre candidati al Collegio Plurinominale alla Camera sono: Santiago Vacca, Piera Poillucci ed Elisa Balestra. Durante l’intervista con Riviera Time fanno il punto della situazione parlando dei temi caldi del Ponente ligure.

“Il centro destra- spiega Santiago Vacca- ha dimostrato coerenza, presenza in questi anni non facili, ha cercato di portare avanti le sue proposte. È un momento in cui dobbiamo dare per la nostra area politica e faremo la nostra parte come rappresentanti del partito sul nostro territorio.”

“Se voi entrate in un negozio di Imperia- afferma la Poillucci- la prima cosa che vi chiedono è l’abbassamento delle tasse. Il secondo tema -continua- è quello dell’immigrazione e della sicurezza e credo che il centrodestra non abbia competitor allo stesso livello su questi argomenti.”

Nell’intervista si parla anche dell’Aurelia bis che da tempo aspetta di essere conclusa con l’allungamento della strada fino ad Ospedaletti e la realizzazione dello svincolo all’altezza di San Martino. A parlarne è la candidata Elisa Balestra, anche consigliere comunale di Sanremo: “È una materia che è stata portata avanti in questi anni e che sicuramente deve arrivare ad un punto di svolta. Siamo pronti a portare questi temi a Roma.”