video
play-rounded-outline
02:37

Parte oggi a Imperia la campagna elettorale del colonnello dei Carabinieri Luciano Zarbano, candidato per il centrodestra con l’omonima lista “Luciano Zarbano Sindaco”. Una lista civica a cui si affiancano i simboli e i sostegni dei partiti di Fratelli d’Italia e Liguria Popolare, i cui maggiori esponenti locali hanno appoggiato in prima linea la candidatura.

Presenti il senatore Gianni Berrino, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Giossi Massa e il coordinatore provinciale avv. Fabrizio Cravero, la consigliera regionale Veronica Russo e in videoconferenza anche il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, on. Matteo Rosso. Per Liguria Popolare sono intervenuti il segretario regionale Antonio Bissolotti e il consigliere comunale di Sanremo Andrea Artioli.

Una sala gremita ha accolto il candidato che è stato “annunciato” dal figlio, momento che ha provocato grande emozione nel colonnello: “Bisogna creare una classe politica imperiese che sia capace di gestire l’Imperia di domani. Non posso portavi il pesce, devo insegnarvi a pescare. Un giorno il pesce ve lo dovrete guadagnare da soli. Questa è la mia missione. Elevare culturalmente la città”.