Rolando Confcommercio

Oggi pomeriggio il candidato sindaco del centro destra unito Gianni Rolando sostenuto da partiti e liste civiche come Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Sanremo Domani e Andiamo!, ha incontrato il direttivo di Confcommercio Sanremo.

Durante la riunione c’è stata occasione per esaminare le richieste dell’associazione dei commercianti e per fare delle proposte, in particolare si è posto l’accento sul servizio di igiene urbana, decoro urbano, l’amministrazione ordinaria del territorio e la sicurezza. Rolando ha assicurato il suo impegno in merito, proponendo anche soluzioni ed ha espresso anche la volontà di instaurare una collaborazione e sinergia fattiva con le categorie interessate. Soprattutto per gestire al meglio gli interventi sulla città previsti nei prossimi anni.

Insieme a Rolando erano presenti Luca Lombardi, Tonino Consiglio, Elisa Spizzo, Elisa Balestra, Francesco Nola ed Ethel Moreno, molti dei quali dediti ad attività commerciali.

A ricevere Gianni Rolando e il suo gruppo sono stati il Presidente della Confcommercio di Sanremo Andrea Di Baldassare, il Direttore Provinciale Luca Erba, Paolo Lavista, Antonio Fontanelli, Delia Sabbieti, Gualtiero Maragni, Susanna Vivaldi, Matteo Paracchini e Silvio Di Michele.

Al centro dell’incontro le richieste della Confcommercio relative alla sicurezza, alla viabilità, alla pulizia e al decoro della città ed alla necessità di attenzione per le grandi opere volte al rilancio di Sanremo, a cominciare dal restyling del Porto Vecchio e del water front.

Gianni Rolando ha ascoltato con interesse le richieste e le proposte dei rappresentanti della Confcommercio, assicurando il suo impegno ad affrontare i vari temi, mantenendo sempre un dialogo aperto con le categorie commerciali cittadine.

La Confcommercio si impegna inoltre a organizzare un momento di confronto alla presenza di tutti i candidati a Sindaco della Città di Sanremo.