Elezioni 2019: il sindaco Blancardi presenta 'Ospedaletti per tutti': "Progetto all'insegna della continuità"
play-rounded-outline
02:24

È partita la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative a Ospedaletti.

Al momento sono tre i candidati alla carica di sindaco: Daniele Cimiotti, Valentina Lugarà e l’attuale primo cittadino Paolo Blancardi.

Dopo aver inaugurato il point elettorale Paolo Blancardi racconta il progetto “Ospedaletti per tutti” ai microfoni di Riviera Time.

“A breve sarà presentata la lista che per le amministrative 2019 si rinnova al 50 per cento. Sono tutte persone della società civile di Ospedaletti che si prestano alla politica per il bene della comunità,” spiega Blancardi.

Gli attuali assessori che non si ricandideranno daranno comunque il loro appoggio. “Fanno parte del gruppo, di un progetto lungo che parte dai tempi di Eraldo Crespi (ex sindaco di Ospedaletti ndr),” commenta Blancardi.

Quella di Blancardi sarà, quindi, una candidatura all’insegna della continuità. “Siamo convinti di saper bene risolvere le problematiche presenti: siamo quasi al traguardo per l’assegnazione della nuova gara per il porto; oggi presentiamo il nuovo PUC ai cittadini che a breve sarà adottato in Giunta,” spiega il primo cittadino.

A Riviera Time Paolo Blancardi presenta il progetto “Ospedaletti per tutti”.