gisella costoli

L’Amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa della signora Gisella Costoli, mamma del Consigliere comunale Sergio Tommasini.

Campionessa di nuoto, figura importante per la città di Sanremo, la signora Gisella è stata punto di riferimento per molti sportivi.

Al Consigliere comunale e alla sua famiglia, le più sincere condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione comunale.

Così Sergio Tommasini: “’Del mare amo la vastità, quel suo seminare e liberare nell’aria respiri e richiami di libertà’. Questa frase racchiude la persona di Gisella Costoli. Oggi un pezzo importante della nostra comunità ci ha lasciato. Una campionessa nel nuoto e nella vita. Una donna che ha dato tanto allo sport e ha segnato positivamente la vita di tanti. Una insegnante severa che sapeva condividere i veri valori dello sport.

Una donna infaticabile e presente per tante persone. Una madre attenta e una nonna premurosa.

La famiglia ci tiene particolarmente a ringraziare tutti coloro che l’hanno curata negli ultimi anni, il pronto soccorso di Sanremo che l’ha accolta diverse volte, cardiologia e medicina che l’ha curata in modo egregio in questi ultimi giorni.

Gisella è andata via in silenzio, quello stesso silenzio che percepiva quando nuotava ed era sempre in competizione con se stessa. Non ci saranno funerali e la cosa più bella è il ricordo che le persone porteranno nel loro cuore”.

Sport Management, società che a Sanremo ha in gestione il Centro Natatorio Comunale, si unisce al cordoglio cittadino per la scomparsa di Gisella Costoli, per tutti un’importante figura della città di Sanremo e della grande famiglia del nuoto.

Alla famiglia le condoglianze di Sport Management e del personale del Centro Natatorio Comunale di Sanremo.

Alle condoglianze si unisce anche la nostra redazione.