Dumarte a Riviera Time: "Tutto pronto per Natale. Tanto lavoro, ma tante soddisfazioni con la collaborazione dei cittadini"
play-rounded-outline
07:00

Barbara Dumarte, assessore al Turismo e Manifestazioni del comune di Taggia, è stata ospite negli studi di Riviera Time.

A passo spedito ci avviciniamo alle festività natalizie, un periodo sempre vivo e importante per tutto il territorio comunale di Taggia che si sta preparando al meglio per allietare le vacanze a famiglie e bambini.

“Cominceremo con l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione della pista di ghiaccio il primo dicembre. Anche quest’anno andiamo avanti con il coinvolgimento di nuove vie. Quest’anno finiremo di illuminare via Colombo e ci concentreremo sul lungomare,” spiega.

Tanti gli eventi in programma a partire dall’ormai tradizionale Natale a Villa Boselli. “Questa manifestazione è il vero e proprio simbolo della collaborazione e dell’aiuto dei cittadini che, con il supporto dei commercianti, realizzano una festa giunta ormai alla quinta edizione,” commenta Barbara Dumarte.

Natale a Villa Boselli si terrà il 15 dicembre. A seguire numerose altre manifestazioni che interesseranno tutte le varie zone di Taggia:

  • 20 dicembre: pomeriggio di festa nel cortile della scuola di Levà
  • 22 dicembre: pomeriggio di festa in Piazza Grande a Taggia / concerto di Natale con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo nella Basilica della Madonna Miracolosa
  • 5 gennaio: ‘La Befana vien dal mare’ ad Arma di Taggia

Tanti gli altri temi toccati durante l’intervista con l’assessore Dumarte tra cui il Consiglio Comunale dei Ragazzi e la Bandiera Verde.