Grande successo per la Happiness asd di Ospedaletti: è infatti di due primi posti, a fronte di due coreografie presentate alla seconda edizione del concorso “Winter Wonderland”, svoltosi presso il Teatro Sociale di Camogli domenica 22 gennaio, il clamoroso risultato ottenuto dall’associazione sportiva del Ponente Ligure.

Primo posto e premio miglior coreografia per “Aprile dolce dormire” per il gruppo “baby” delle piccole ballerine e composto da: Siria, Caterina, Alice, Martina, Rosa, Camilla, Eleonora e Beatrice. Coreografia di Ilaria Franceschini.

Altra medaglia d’oro per la coreografia nuovamente creata dalla maestra Ilaria Franceschini “Lo que yo canto” e interpretata dalle ballerine del gruppo senior: Beatrice, Nicol e Alessia.

Ad aggiungersi a questi riconoscimenti anche due borse di studio per il gruppo “baby” ed una per il gruppo senior.

“Congratulazioni alle giovani danzatrici è un plauso speciale alle insegnanti (Andrea Cristina Carbone, Verdiana Bergamo e Beatrice Bruzzaniti, oltre alla coreografa ed insegnante Ilaria Franceschini) che, con ammirabile dedizione e abnegazione, forti anche della preziosa collaborazione del maestro Luciano Di Natale, trasmettono passione, impegno e disciplina alle generazioni future”, ha dichiarato l’organizzazione.