Intervista ai Gente De Zona

Ieri sera il nostro inviato Carmine Esposito era al Victory Morgana Bay dove ha incontrato i Gente de Zona superospiti Sabato al 70° Festival di Sanremo#festivaldisanremo #Sanremo2020 #Festival

Posted by Riviera Time on Friday, February 7, 2020

I loro video su YouTube superano il miliardo di visualizzazioni, quasi 5 milioni di ascolti su Spotify solo questo mese, quasi 2 milioni di follower su Facebook e Instagram. 

Il duo cubano Gente de Zona (Alexander Delgado e Randy Malcom), sta spopolando in tutto il mondo e sabato sera farà ballare il Teatro Ariston di Sanremo durante la finale del Festival 2020. Saranno infatti tra gli ospiti della kermesse e si esibiranno infatti in un medley dei due loro più grandi successi: “La Gozadera” e “Bailando”. Ad accompagnarli il corpo di ballo della Rai. 

“Bailando” è stata la hit che ha portato i Gente de Zona sul tetto del mondo. Un ‘feat’ con Enrique Iglesias che ha 2,8 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Ieri sera Riviera Time li ha scovati nelle notti festivaliere. L’intervista in anteprima e l’esibizione nel nostro video-servizio.