dolceacqua

Inizia una nuova settimana a Dolceacqua, il Comune e il Centro Culturale propongono nuove ed interessanti iniziative.

Questa sera in Piazza Mauro ore 21:30 serata all’insegna della comicità con Marco della Noce in “Recital….che storia”. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi.

Martedì 10 agosto in Piazza Mauro ore 21:30 spettacolo di Magia con Gaspar & Serena e Gabriele Gentile il Mago della TV

Mercoledì 11 agosto al Castello dei Doria ore 21:30 saremo in compagnia di “Onde Ribelli” in una serata di teatro di improvvisazione; gli attori diventano protagonisti con una serie di trasformismi che evidenziano le più svariate tecniche teatrali, dalla Commedia dell’arte a Pirandello passando da Shakespeare.

Giovedì 12 agosto in Piazza Mauro ore 21:30 La “Fem Spettacoli” propone un’immersione nel cinema seguendo le note del pianoforte.

Venerdì 13 agosto nei Giardinetti della sala polivalente ore 21:00 (entrata dal parcheggio del Piazzale San Filippo) Luca Ammirati presenta il suo nuovo libro “L’inizio di ogni cosa”.

Sabato 14 agosto al Castello dei Doria Alessandro Bergallo presenta “Ce le ho tutte”, un divertente percorso di definizione di sé stesso per via di negazione: provando a togliere progressivamente da sé tutte le paure, le illusioni, i ragionamenti contorti e le false aspettative si arriverà a scoprire cosa resta di noi al netto dell’esistenza. Il protagonista le paure ce le ha tutte: dei fantasmi di Dolceacqua, del bricolage, dell’aspetto esteriore…e pure della morte che si presenta invece come certezza definitiva. Primo spettacolo ore 20:30 – Secondo spettacolo ore 22:10.

Per conoscere le successive iniziative in programma e per saperne di più riguardo agli eventi di cui sopra visitate il sito wwww.visitdolceacqua.it e www.culturadolceacqua.it e le pagine social FB e Instagram @visit_dolceacqua @culturadolceacqua.

Informazioni e prenotazioni presso ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o via email iat@dolceacqua.it (entro le ore 17:30 per gli eventi della serata).

Accesso all’area eventi: presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.

Disposizioni Covid-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante le file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed al momento dell’uscita dall’area eventi.

Dal 6 agosto l’accesso sarà consentito solo con l’esibizione del green pass e di un documento che ne attesti l’identità.