dolceacqua

Proseguono gli eventi estivi organizzati dal comune di Dolceacqua.

Domenica 26 luglio alle 21:30, in piazza Mauro, il noto comico pugliese Uccio de Santis presenterà “Vi racconto il mio Mudù”.

Dalle più conosciute alle meno note, le barzellette di Mudù, partite nel 2001 sull’emittente pugliese Telenorba, hanno segnato l’ascesa di Uccio de Santis, divenuto noto al grande pubblico anche per le partecipazioni cinematografiche in “io che amo solo te”, “Belli di papà” e molti altri film e trasmissioni.

La capacità di De Santis che colpisce di più è quella di interagire attivamente con il pubblico, coinvolgendolo in battute ed imitazioni sempre divertenti ma mai eccessive.

Lo spettacolo sarà preceduto da “Incantesimi” con Gaspar e Serena, show di magia e musica, anteprima della “Notte delle Illusioni” che avrà luogo sempre a Dolceacqua il 9 agosto.

L’ingresso sarà gratuito ma con prenotazione obbligatoria presso l’ufficio IAT: 0184 206666 oppure iat@dolceacqua.it. Posti limitati.

Obbligo di indossare la maschera durante la fila, l’ingresso fino al raggiungimento del posto e l’uscita; sedute distanziate in ottemperanza con norme COVID.