Ieri sera a Diano Marina, presso i Bagni Ponterosso, si è svolta la serata finale della manifestazione WindFestival, che quest’anno ha festeggiato i suoi 10 anni di attività nel borgo ligure. Un evento di grande successo, tra i più importanti del settore a livello nazionale.

Evento che ogni anno garantisce una grande presenza di surfisti ed operatori del settore, oltre che a turisti ed appassionati, che coinvolge persone di ogni fascia di età e rappresenta anche un’occasione di inclusione per soggetti diversamente abili.

Nella serata di ieri l’assessore regionale Marco Scajola ha voluto omaggiare gli organizzatori, Walter Scotto e Andrea Ippolito, con una targa della Regione Liguria per ringraziarli dell’impegno profuso in questi anni di attività. A loro volta Walter Scotto e Andrea Ippolito hanno voluto consegnare un riconoscimento a Marco Scajola per aver ideato, insieme a Maurizio Priano e Maurizio Sposato, questo evento che ancora oggi vive ed è un forte elemento di richiamo turistico e sportivo per il Ponente e per tutta la Liguria.