video
play-rounded-outline
01:59

Una notte bianca in rosso, questo il tema scelto, per animare l’inizio estate di Diano Marina. A proporla questo sabato, per la sua nona edizione, l’associazione Vivi Diano Marina Con Noi, presieduta da Loredana Este, con il contributo dei commercianti e del Comune.

L’iniziativa, ‘Notte e Note di inizio estate‘, prenderà il via alle 9 di domani mattina con bancarelle di prodotti tipici nel centro della cittadina degli aranci e proseguirà fino alla mezzanotte inoltrata a suon di buon cibo e musica.

“Siamo riusciti a organizzarla con impegno e dedizione dei privati e del Comune che ci dà una mano – dice Stefano Sparaventi, vicepresidente dell’associazione. Speriamo sia una bella manifestazione con tanta gente che ha di nuovo voglia di uscire sempre, però, in sicurezza. Tutti i commercianti rimarranno aperti e hanno dato anche un contributo per la realizzazione. Ci auguriamo di avere soddisfazioni perché ne abbiamo bisogno. Abbiamo scelto come tema il rosso. Vi aspettiamo vestiti di questo colore”.

Da segnalare che sarà presente la Famia Dianese con il carro del Moulin Rouge e che le bancarelle saranno aperte anche domenica mattina dalle 9 alle 11.