Unâinterruzione di fornitura dellâenergia elettrica alla centrale di pompaggio della fognatura comunale posta in localitĂ SantâAnna, in gestione a Rivieracqua, ha causato un blocco del funzionamento della centrale, con conseguente sversamento di liquami in mare alla foce del rio Mortula.
Il vicesindaco di Diano Marina Bruno Manitta ha disposto un divieto temporaneo di balneazione, ai fini cautelativi, nel tratto del litorale che va dallâHotel Golfo e Palme alla foce del rio Varcavello. I tecnici sono al lavoro per il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il provvedimento verrĂ revocato quando il campionamento sarĂ conforme ai parametri di legge per garantire la balneazione del tratto interessato.








