evento - notte bianca 2020 diano marina
play-rounded-outline
02:59

Come da tradizione Diano Marina ha chiuso il calendario estivo con la notte bianca, quest’anno dedicata ai film cult. I commercianti hanno partecipato come ogni anno travestendosi e con grande entusiasmo.

Una notte bianca più “tranquilla” rispetto al solito e che ha inevitabilmente subito l’effetto delle normative anti-Covid. Poche le band live e gli spettacoli di intrattenimento, proprio per evitare lo stanziamento di troppe persone in un unico punto. Tuttavia la serata è stata un successo di pubblico con i locali pieni.

“C’è tanta gente, ma sono felice di constatare che tutti hanno le mascherine. Sono orgoglioso di questa Diano Marina,” ha commentato il sindaco Giacomo Chiappori.

Effettivamente le telecamere di Riviera Time hanno constatato il diffuso uso delle mascherine. Qualche furbetto inevitabilmente si è visto, ma in generale la norma anti-Covid è stata rispettata dalla grande maggioranza delle persone, anche e soprattutto da commercianti e ristoratori.

“Si sta chiudendo un’estate, ma allo stesso tempo proseguiamo con altri due appuntamenti importanti: Aromatica dal 18 al 20 settembre e il Windfestival dall’1 al 4 ottobre,” annuncia Chiappori.

L’intervista integrale al primo cittadino e le immagini della serata sono visibili nel video-servizio a inizio articolo.