video
play-rounded-outline
04:01

Entra nel vivo questo calendario degli eventi che allieteranno i dianesi e i tantissimi turisti che hanno scelto e sceglieranno Diano Marina durante le festività natalizie.

Saranno due le band (Shadygrove e Recovered) che oggi si esibiranno nelle vie del centro per allietare lo shopping pre-natalizio e gli aperitivi a suon di musica tra il profumo delle caldarroste, delle mele caramellate, dei torroncini.

Sotto il grande albero di luci in piazza Martiri della Libertà ci sarà anche la Bolla trasparente di TV Social Network per la consegna delle letterine a Babbo Natale. Ci sarà anche il personale della CRI di Diano Marina per una raccolta fondi a scopo benefico.

E se questa sera tra caldarroste, cene e aperitivi si darà spazio al piacere della tavola, domani una bella pedalata per smaltire.

In programma, infatti, una pedalata per bici da strada e per mountain bike nel Golfo Dianese.

Appuntamento alle 8,30 (ritrovo in Piazza Martiri della Libertà), alle 9,00 la partenza. Per info: 3667169219 (Lele).

Alle 17,15 alla Sala Don Piana (Opere Parrocchiali), Via Lombardi e Rossignoli, lo spettacolo di cabaret del “1/2 canonica”.

Si ricorda inoltre che è aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Molo delle Tartarughe, tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 24,00, fino al 6 gennaio 2020.

In vista di tutti questi eventi il nostro Carmine Esposito ha intervistato il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, soddisfatto di questo inizio: “Ottima collaborazione tra commercianti, Comune, associazioni per portare ai cittadini un periodo di festa unico.”

L’intervista integrale è visibile nel video servizio di Riviera Time.