video
play-rounded-outline
00:54

Continuano i grandi eventi estivi e le iniziative a Diano Marina. Dalla prossima settimana nuovi appuntamenti, a partire dal 3 luglio con un nuovo appuntamento di “Due parole in riva al mare”: alle ore 18 trekking filosofico al chiaro di luna con lo scrittore Matteo Saudino (ritrovo e partenza dalla biblioteca civica – prenotazioni al numero 339 2877093).

Sempre domani, e venerdì 7 luglio, appuntamento con la musica e l’animazione di Gianni Rossi (ore 21.30 al molo delle Tartarughe). Martedì 4 luglio il primo concerto dell’edizione 2023 dell’Estate Musicale Dianese ad opera della fanfara del Comando Interregionale Marittimo Nord della Marina Militare (ore 21.30 a villa Scarsella).

La mattina del 7 luglio in via Genala torna il mercato dei prodotti agricoli. La sera, alle ore 21, presso il museo civico un nuovo appuntamento con “Giochiamo con la storia”. Venerdì 7 e sabato 8, rispettivamente presso la sala consiliare (ore 12 – convegno) e al porto turistico (ore 9 – eventi a terra e in mare), la manifestazione “MareAbilia – Le attività sanitarie incontrano le attività ricreative”.

Domenica 9 luglio la mostra itinerante “A cielo aperto” per le vie del centro cittadino, dalle ore 10 alle 20.

Inoltre tutte le sere sarà presente sul solettone del porto (ore 20-24) il mercatino estivo e presso il camping “Oasi Park” il luna park “Diano Land” (ore 21-24).