HomeApprofondimentiEventoDiano Marina, partita la pedalata natalizia per bici da strada e mountain...

Diano Marina, partita la pedalata natalizia per bici da strada e mountain bike sui sentieri del Golfo. Torrero: “Siamo molto contenti per questa 13esima edizione”

-
video
play-rounded-outline
02:26

É partita l’escursione aperta a tutti per MTB e bici da strada organizzata dall’Asd Dianese Outdoor.

La tredicesima edizione del “Giro di Natale” ha preso il via questa mattina da piazza Martiri della Libertà a Diano Marina su dei percorsi che si sono sviluppati nel comprensorio del Golfo dianese, con guide e scope ad hoc.

“Buona affluenza per questa iniziativa”, ha commentato Ivan Torrero, presidente dell’associazione Dianese Outdoor. “Un evento nato al di fuori delle gare che è diventato nel corso del tempo una splendida occasione per farci ogni anno gli auguri di Natale”, ha dichiarato ai nostri microfoni il vicepresidente Lele Ferrero.

Per le MTB il programma prevede un giro dalle Antenne che grazie ai trail builders locali (Apache) hanno percorso i sentieri ripristinati appositamente.

Si è poi transitato dal “Salto nel Blu”, dove si sono potute fare foto suggestive con un panorama unico, un giro in amicizia, senza colori sociali, senza premi ai primi che arrivano, ma con un unico obiettivo: a San Bartolomeo al Mare un aperitivo per tutti.

Le interviste complete nel video-servizio a inizio articolo.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE