video
play-rounded-outline
02:19

Diano Marina si prepara a salutare l’estate come solo lei sa fare: ieri sera con la sua Notte BiancaSull’onda di settembre‘ ha accolto turisti e non con musica, stand di hobbistica, artigianato e prodotti tipici (anche a cura dei commercianti) alla presenza dell’amministrazione comunale al completo.

Le parole Gianluca Gramondo

“Una serata che aspettiamo tutti gli anni con molto entusiasmo e molta allegria. È una manifestazione a cui il Comune tiene molto, infatti partecipa col patrocinio sia alla Notte Bianca di giugno che apre gli eventi estivi sia a questa che, in un certo senso, conclude l’estate ma il calendario delle manifestazioni non finisce qui”, ha dichiarato soddisfatto ai nostri microfoni Gianluca Gramondo, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni di Diano Marina.

In piazza Martiri la Famia Dianese ha realizzato un carro del Carnevale a tema, dove sono si esibiti un gruppo di allieve della scuola di danza New Movanimart, dirette dall’insegnante Roberta Airaghi. Tanta musica per le vie della città degli aranci: si sono esibiti gli Oronero, i Never the Dog, i No Name, The Jokers, i Rock’Roll Boys, Daniele Reviglio Dj, Dj Brego, Dj Poppy Disk, Dj Anthony Logan, Dj Lucabrasil, il Dj e animatore Paolo Bianco.

La festa non finisce qui ma prosegue anche oggi per le vie del centro. La manifestazione è organizzata dall’associazione ‘Vivi Diano Marina con Noi‘, in collaborazione con i commercianti aderenti all’iniziativa e il patrocinio del Comune di Diano Marina.

Gli eventi nella città degli aranci continuano: in allegato il calendario delle manifestazioni completo.

L’intervista integrale a Gramondo e le immagini della serata nel video-servizio a inizio articolo.