video
play-rounded-outline

Nonostante il meteo non molto favorevole, domenica 21 maggio a Diano Marina si è svolto con grande successo di pubblico il secondo raduno di auto e moto d’epoca “C’era una volta”. Più di 70 equipaggi, tra auto e moto, provenienti da tutto il nord Italia si sono dati appuntamento nella città degli aranci.

Il via al raduno, alle ore 12.00, è stato dato dal sindaco Cristiano Za Garibaldi insieme all’assessore al Turismo Luca Spandre, al consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo e al presidente del consiglio comunale Francesco Bregolin, con la presentazione di Gianni Rossi.

Molta soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno già dato appuntamento alla terza edizione.

“Gli appassionati ci hanno seguito”, esordisce l’organizzatore Renato Bellora. “Abbiamo portato a casa una buona manifestazione, siamo molto soddisfatti e credo lo siano anche i partecipanti”.

“Il pubblico è stato numeroso e gli equipaggi molto contenti”, commenta Massimo Bernardis, del gruppo degli organizzatori.

“Un particolare ringraziamento al comando di Polizia Municipale e al comando dei Carabinieri di Diano Marina per aver garantito la sicurezza per tutta la manifestazione”, ha concluso l’amministrazione comunale.