video
play-rounded-outline
01:36

Prosegue la sempre più forte collaborazione tra la Confcommercio provinciale e l’amministrazione comunale di Diano Marina. Diversi durante l’anno gli eventi creati in sinergia, e anche per questo Natale sono diverse le novità.

Durante le festività arriva il The Christmas Time: tre eventi che vedranno musica dal vivo nelle vie della città, una futuristica casa di Babbo Natale, bancarelle e la presentazione dello showman Gianni Rossi.

Gli appuntamenti da segnare in programma sono sabato 14 e 21 dicembre e sabato 4 gennaio.

“Tutti questi sabati saranno allietati da musica, filodiffusioni, bancarelle, attrazioni varie” commenta il presidente di Confcommercio Imperia Enrico Lupi. “Il 4 gennaio è l’inizio dei saldi, quindi uniremo la festa natalizia con ottimi affari per visitatori italiani e stranieri. C’è un grande entusiasmo, credo che questa sinergia tra Confcommercio e amministrazione comunale di Diano Marina dia grandi risultati perché vede coinvolto tutto il tessuto commerciale e turistico della città”.

“The Christmas Time in Diano Marina”:

SABATO 14 e SABATO 21 dicembre 2019

  • Musica live: 2 band a sera nelle vie del centro dalle 17 alle 20 per accompagnare lo shopping e gli aperitivi a suon di musica tra il profumo delle caldarroste, delle mele caramellate dei torroncini…
  • la Bolla trasparente di TV Social Network in piazza del Comune, sotto l’albero di Natale, per la consegna delle letterine a Babbo Natale – Babbo Natale e gli Elfi sarà personale della CRI di Diano Marina che faranno una raccolta fondi per uno scopo benefico

SABATO 4 gennaio 2020 – Primo giorno dei saldi

  • Musica live: 2 band nelle vie del centro per accompagnare gli affari a prezzo di saldo che potrete fare nei negozi della città di Diano Marina. Gianni Rossi Show in Piazza del Comune
  • Carretti caldarroste – dolci Natalizi – befane che distribuiscono caramelle