Diano Marina, commercianti a confronto su Aromatica
play-rounded-outline
02:43

Commercianti a confronto su Aromatica, manifestazione da poco conclusasi a Diano Marina con un grande successo di pubblico, di partecipanti e soprattutto di presenze turistiche.

A promuovere l’incontro aperto a tutti i commercianti della cittadina degli aranci è stata la Confcommercio Golfo Dianese. Obiettivo della riunione fare il punto sulla kermesse, evento principe del calendario dianese e in particolare su nuove iniziative e progetti per la prossima edizione.

“Abbiamo voluto riunire tutti i commercianti per tirare le somme della manifestazione e vedere di aggiustare alcune cose, visto che qualche critica c’è stata – commenta Franca Weitzenmillerpresidente della Confcommercio Golfo Dianese. – Siamo qui per dare voce a tutti i commercianti di Diano Marina. Vedo che c’è tanto interesse da parte di tutti per migliorare e far crescere questa manifestazione”.

Tra le proposte emerse dall’incontro di questo pomeriggio, quella di una riorganizzazione dell’area dedicata agli stand e allo street food, una destagionalizzazione dell’evento, un confronto diretto e permanente tra associazioni di categoria, commercianti e amministrazione comunale, verso una collaborazione costruttiva in tema di eventi e manifestazioni.