video

Ha sportivamente salutato il neo sindaco di Diano Marina e la sua squadra recandosi personalmente al point di corso Roma. Questa la reazione all’esito delle urne dell’ormai ex candidato sindaco Marcello Bellacicco.

Un gesto che non sempre si vede in politica e che è stato apprezzato dai presenti. Abbiamo qui intercettato lo stesso Bellacicco che ai nostri microfoni ha detto: “Mi congratulo con Cristiano e gli faccio i migliori auguri per la sua nuova nomina. Teniamo in considerazione che il nostro risultato insieme a quello della terza lista di Francesco Parrella somma un 50% e quindi ciò vuol dire che almeno la metà dei dianesi non era d’accordo con quanto proposto da chi amministrerà la città”.

Sul tipo di opposizione: “Sarà propositiva, attenta alle esigenze della gente e alle possibilità di sviluppo di Diano Marina – ha assicurato”.

Articolo precedenteVittoria per l’Imperia Volley al torneo di Albisola ‘Il sorriso di Ele’
Articolo successivoCovid, Toti: “Liguria tra le prime regioni a partire con la somministrazione contestuale dei vaccini antinfluenzale e anti-covid negli hub pubblici, privati e nelle farmacie”