Il Teatro Concordia di Diano Castello è stato il palcoscenico di un evento straordinario l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna. Nonostante la pioggia battente, il calore dell’atmosfera all’interno del teatro ha accolto un pubblico desideroso di partecipare a una serata di musica e di riflessione.

La band genovese Ars Populi ha animato la serata con il suo spettacolo intitolato “Pensavo fosse amore…”, un viaggio attraverso musiche originali e racconti dedicati alla parità di genere e alla lotta contro la violenza sulle donne.

Ars Populi, una delle band più apprezzate nel panorama indie italiano, ha offerto al pubblico presente un’esperienza unica, unendo il potere della musica alla consapevolezza sociale. Attraverso le loro canzoni e i loro racconti, hanno saputo coinvolgere il pubblico in un dialogo intenso e significativo sulla condizione femminile e sull’importanza della parità di genere nella società contemporanea.

Il Teatro Concordia si è trasformato in un luogo di condivisione e di sensibilizzazione, dove le voci dei membri della band hanno risuonato insieme a quelle del pubblico, creando un momento di vera comunione e solidarietà.

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, la serata è stata un successo. La passione e l’impegno di Ars Populi hanno reso possibile trasformare una serata di pioggia in un’occasione di gioia e di riflessione, dimostrando il potere unificante della musica e la sua capacità di ispirare il cambiamento sociale.

Il Teatro Concordia di Diano Castello è stato testimone di un evento straordinario, in cui la musica ha fatto da veicolo per promuovere un messaggio di parità e di rispetto, rendendo omaggio alla forza e alla resilienza delle donne in tutto il mondo.