Palazzo Bellevue

In attesa dell’azzeramento della Giunta (è ormai questione di poche ore), è partito ufficialmente il toto-nomine a Sanremo. Tra le incognite più difficili da decifrare c’è quella legata a chi prenderà le deleghe a Turismo e Manifestazioni, che Daniela Cassini – volente o nolente – dovrà lasciare. Secondo le ultime indiscrezioni, il sindaco Alberto Biancheri potrebbe spiazzare tutti con una scelta a sorpresa. Il primo cittadino sarebbe infatti intenzionato sempre più a tenere per sé queste difficili e ambite deleghe.

Una scelta dall’alto valore simbolico. La sensazione infatti è che il sindaco abbia un piano ben chiaro in mente e che sia pronto a giocarsi tutto, anche la faccia, per portarlo fino in fondo. E poi, il tema manifestazioni non è nuovo per Biancheri: in questi anni è stato infatti lui a occuparsi in prima persona dei grandi eventi, a partire dal nodo delicato Festival-Rai.

Articolo precedenteSanremo, faida tra magrebini: 13 denunciati per rissa, aggressione e rapina
Articolo successivoImperia, da oggi è possibile prenotare il proprio turno in Ufficio Postale anche per il giorno successivo