video
play-rounded-outline
03:18

Grande successo per la notte più paurosa dell’anno organizzata nel borgo di Diano Castello. Riviera Time vi porta dentro la manifestazione, giunta alla decima edizione e organizzata con la direzione artistica di Carmine Esposito, che ha attirato tra i caruggi migliaia di persone.

Anno dopo anno, la festa continua a crescere sempre di più, diventando uno degli eventi di Halloween più importanti della provincia di Imperia.

Grandi novità per l’edizione 2023, in primis la presenza di ospiti: Mietta, Marco Carta, CioffiKimonoBrogi e Dr Myine hanno infatti scaldato la notte che diventa spettacolo. Il format della festa, ormai collaudato, si conferma un successo con musica dal vivo, street food, dj set, trucca-bimbi, spazio per i bambini con Fortunello e Marbella; altra news di quest’anno lo spettacolo di Gianni Rossi in piazza Giudice.

Le parole di Carmine Esposito e Romano Damonte

“Ennesimo successo grazie a un grande lavoro di squadra, primo anno del concertone, piazza gremita, ottimo”, ha esordito ai nostri microfoni il direttore artistico Carmine Esposito.

“Bellissima serata, l’inizio di tante altre in piazza, grazie a tutti coloro che sono venuti, all’organizzazione e a chi ha collaborato per la realizzazione di questo evento spettacolare”, ha concluso soddisfatto Romano Damonte, sindaco di Diano Castello.

Non resta quindi che darsi appuntamento al prossimo anno tra i caruggi del borgo di Diano Castello per vivere un’altra notte ‘da brivido’.

In allegato il link alla nostra pagina Instagram con le foto delle vostre maschere della serata.

Le interviste a Esposito, Damonte e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.