.
play-rounded-outline
02:48

.

La ‘Botti Food Service’ di Taggia si dimostra ancora una volta leader del settore nel Ponente ligure e nella vicina Costa Azzurra. Come ormai da tradizione torna il food-event “Dal mare di Botti”, vetrina privilegiata per ristoratori ed esperti.

L’evento, tra cooking show e assaggi, farà assaporare agli ospiti i prodotti di grande qualità offerti dall’azienda. L’appuntamento è il 15 maggio dalle 10.00 alle 20.00 all’interno del cortile dell’Istituto Alberghiero Ruffini-Aicardi sul lungomare di Arma di Taggia.

“Saranno presenti i nostri fornitori a livello nazionale per presentare i loro prodotti alimentari di ogni genere,” spiega Giuseppe Botti, titolare dell’azienda.

Oltre 3000 inviti a chef, ristoratori, albergatore ed esperti. “Durante l’evento potranno conoscere e apprezzare la tipologia di prodotti che vendiamo: salumi, formaggi, verdure, pasta, tutta la gamma dell’ittico fresco e surgelato, e molto altro,” continua Giuseppe.

Prosegue anche quest’anno la fruttuosa collaborazione con gli chef e gli studenti dell’alberghiero che durante la giornata cucineranno piatti gourmet utilizzando i prodotti offerti dalla ‘Botti Food Service’. “Un prodotto, che su un catalogo dice poco e niente, potrà essere così assaporato,” spiega.

Le immagini della scorsa edizione:

Grande qualità, prodotti freschi e surgelati: un vastissimo catalogo per soddisfare ogni esigenza in cucina per la grande e piccola ristorazione.

“Sono ormai 40 anni che facciamo questo lavoro con passione e dedizione. Negli anni la ristorazione è cambiata: c’è molta più attenzione da parte del cliente sui prodotti e noi siamo in grado di offrire tutto quello che gli chef chiedo,” racconta Giuseppe.

“Dal mare di Botti” non è una semplice vetrina, ma anche un momento per conoscere la famiglia Botti da sempre attenta e vicina ai clienti.