simone baggioli

I Gruppi Consigliari ed i Comitati Cittadini di Forza Italia della Provincia di Imperia si mettono a disposizione delle Amministrazioni locali per far fronte alla grave situazione epidemiologica del Covid con le nuove e restrittive misure messe in atto dal Presidente del Consiglio con il nuovo DPCM, in vigore fino al prossimo 24 novembre.

“Accantonando le appartenenze partitiche e le sterili polemiche che ben poco hanno di positivo in un momento del genere, ci mettiamo a disposizione dei Sindaci per confronti costruttivi volti a venire incontro ai nostri concittadini, confidando in adeguate misure di sostegno economiche che dovranno essere, fin da subito, rese disponibili da parte di Governo e Regione,” dichiara il coordinatore provinciale Simone Baggioli.

Per la nostra Provincia è un duro colpo, uno tsunami sull’intera economia fondata particolarmente su Turismo, Commercio e piccole e medie imprese. Solo condividendo una strategia unanime riusciremo a superare tutto questo, un vero e proprio incubo,” conclude.