video
play-rounded-outline
02:45

È stata una dei vincitori della Corrida di Paolo Bianco a Diano Marina ma non solo, Rosetta D’Ariano, 86 anni, ha partecipato anche alla nota trasmissione televisiva condotta dal 2002 al 2009 da Gerry Scotti.

Proprio all’evento della città degli aranci, ha raccontato ai microfoni di Riviera Time della sua esperienza su Canale 5 e come è stato tornare a ballare, anni dopo, alla Corrida del Molo delle Tartarughe.

Le parole di Rosetta D’Ariano

“Mi sembra di tornare a 25 anni fa quando abbiamo vinto in coppia i gettoni d’oro, anche se non eravamo andati in finale. A Diano Marina ho ballato il bughi bughi; quando sono andata alla Corrida mi ero cimentata in quello acrobatico adesso, a 86 anni, non sono riuscita”, ha esordito ai nostri microfoni Rosetta D’Ariano appena scesa dal palco del Molo delle Tartarughe.

La passione per il ballo. “Avevo un ballerino di Torino che guardava gli altri ballerini e diceva ‘Se lo fanno loro, dobbiamo farlo anche noi’, non sono mai andata a scuola. Adesso vado spesso a ballare, mi piace, mi diverto a sperimentare tutti i balli. La cosa più importante è la musica: appena parte i passi vengono da soli”, ha concluso.

L’intervista completa a Rosetta D’Ariano nel video-servizio a inizio articolo.