PiĂč di 260 persone hanno partecipato ad Arma di Taggia alla seconda edizione della âCorri per Leiâ, evento benefico organizzato dalla ASD Naturun Team Valle Argentina, sotto lâegida dellâente di promozione sportiva CSEN e con il patrocinio del Comune di Taggia. Due le gare in programma, sulle distanze di 5 km e 3 km.
Un importante messaggio di inclusione, uguaglianza e paritĂ di genere, sostenendo con forza lâimpegno contro ogni forma di violenza di genere. Lâintero ricavato, al netto delle spese, sarĂ destinato alla realizzazione di unâiniziativa in fase di progettazione sotto il patrocinio del Comune di Taggia.
Un applauso Ăš andato a tutte le rappresentanti del Punto Donna. Il tracciato ha interessato il tratto costiero dei comuni di Taggia e Sanremo, transitando, nella quasi totalitĂ , sul lungomare di Arma di Taggia e sulla pista ciclopedonale del parco costiero del Ponente ligure.
Alla presenza dellâassessore Laura Cane e del consigliere delegato allo sport Giancarlo Ceresola sono stati premiati i podi della 5 km.
Le classifiche
Maschile:
- Mattia Naclerio
- Marco Baudino
- Lorenzo ChilĂ
Femminile:
- Sarah Giomi
- Marina Bianchi
- Silvia Petrucci e Debora Fiorinelli
Prossimi appuntamenti
- 10 maggio â Badalucco â Trail degli Ulivi (27, 10, 6 km),
- 12 luglio â Arma di Taggia â SantâErasmo (10 km),
- 23 agosto â Taggia â T.N.T. Taggia Naturun Trail.








