sergio tommasini

Il capogruppo di Liguria Popolare, Tommasini, esprime il proprio dissenso nei confronti della opposizione regionale e verso il Governo.

“La squadra Regionale, di cui Liguria Popolare è onorata di fare parte, ha preso decisioni in controtendenza rispetto a balneari, orti e artigiani. Decisioni che favoriscono una nuova prospettiva per la fase 2 che, in modo modulare, vedrà la luce nel rispetto delle regole di sicurezza.

Lascia perplessi le polemiche delle opposizioni. Contro tutto senza contenuti. Ma si rendono conto che a due mesi dalla emergenza e dal Decreto “Cura Italia” gli italiani non hanno visto 1 euro.

Per gli autonomi nulla, per la cassa integrazione nulla ed in Regione Liguria hanno tagliato 17 ml di euro, per la liquidità siamo in alto mare.

Ma quanto durerà ancora questa barzelletta delle conferenze stampa che annunciano provvedimenti che poi gli italiani non si trovano in tasca nulla.

La conclusione è che ad oggi soldi non ne sono arrivati.

La Regione Liguria ha invece fatto la sua parte. Quindi consiglio al governo e alle opposizioni in regione di mitigare le polemiche perché la squadra regionale del Presidente Toti lavora e porta a casa dei risultati concreti e tangibili”.