La Idroedil (famiglia Carlo, Massimo e Barbara Ghilardi) ha donato 25mila euro a favore dell’Associazione Cuore in Movimento dell’amico Dott. Gianni Mascelli e dell’ASL 1 Imperiese per contribuire all’acquisto di materiale sanitario e supportare il difficile lavoro dei medici, infermieri e tutto il personale sanitario.

L’amministratore Massimo Ghilardi conferma inoltre che l’attività di gestione dei rifiuti continua in modo regolare nel rispetto delle norme in tema di sicurezza e igiene ambientale.

La società si unisce ai ringraziamenti verso le tante persone che lavorano quotidianamente per la salute pubblica. Dai medici, infermieri e operatori sanitari, alla croce rossa, croce verde e le altre associazioni di volontariato e assistenza, le farmacie e tutti coloro che a vario titolo si stanno prendendo cura dei cittadini. La società coglie inoltre l’occasione per ringraziare anche i propri dipendenti che svolgono un importante servizio pubblico con dedizione e serietà nonostante il difficile momento.

Carlo Ghilardi: “Essendo del 1941 pensavo di non dover affrontare una situazione del genere avendo già alle spalle momenti duri e grandi ripartenze. Oggi dobbiamo rimanere uniti e fare squadra per rialzarci come solo gli Italiani sanno fare. Nei momenti difficili l’Italia ha sempre rialzato la testa.”