Visita all’Ospedale San Martino di Genova da parte del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, accompagnato dall’assessore alla Sanità Sonia Viale. La visita è stata l’occasione per ringraziare i medici e gli infermieri che in queste ore sono al lavoro per arginare la diffusione del coronavirus e curare i pazienti ricoverati.

La situazione coronavirus in Liguria è sotto controllo non ci sono ragioni di panico, tutti i pazienti stanno sostanzialmente bene, con sintomi influenzali ma senza complicazioni gravi” scrive il governatore ligure sulla sua pagina Facebook.

“La nostra task force sanitaria si sta distinguendo per professionalità, esperienza e sacrificio, gli ospedali sono pronti e attrezzati per qualsiasi eventuale emergenza, alcuni tamponi sono in corso ma sono tutti legati ai casi di Alassio e La Spezia, segno che al momento stiamo riuscendo a contenere la diffusione del virus.

Per questo oggi sono venuto all’Ospedale San Martino di Genova a ringraziare tutti i nostri operatori, medici e infermieri. Siamo in buone mani! Grazie”