claudio scajola

Il sindaco Claudio Scajola comunica i provvedimenti assunti sul territorio comunale in ottemperanza all’ordinanza regionale n. 1/2020.

È stata disposta, sino alle ore 24 del 1 marzo, la chiusura dei due nidi comunali  in concessione e di tutti i servizi di prima infanzia gestiti da privati. Oltre alla sospensione dell’attività didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado, è stata disposta la chiusura del Centro Carpe Diem e di Puerto.

Nel periodo previsto, chiusi al pubblico anche il Museo Navale, con il rinvio della prima del Teatro del Mare, il Museo di Villa Faravelli e la Biblioteca, dove sono rimandati a data da destinarsi gli incontri aperti al pubblico già programmati.

È rinviata a data da destinarsi la conferenza di Luca Mercalli in programma il 27 febbraio all’Auditorium della Camera di Commercio.

È stato invece deciso di mantenere aperti i mercati, i cimiteri e gli impianti sportivi.

Articolo precedenteImperia: il neo questore Milone si presenta “Vicini alle fasce deboli, dove ci sono io la criminalità organizzata si combatte. Coronavirus? Faremo la nostra parte”
Articolo successivoCasi sospetti di Coronavirus in Liguria: tra poche ore i risultati del test