Conio, grande successo per “Battistina” la pentola dei record

“Battistina” è sbarcata a Conio ed è stato un successo. La terza tappa di CamminMangiando è arrivata anche nel borgo dell’entroterra, celebre per i leggendari fagioli e per unire le ricette della tradizione imperiese con quelle del nobile pesce stocco. Il Comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso hanno partecipato ad una occasione speciale, portando, assieme alla pentola, l’esperienza e le loro ricette.

Per celebrare San Maurizio Ineja è stata presente assieme ai suoi chef e all’associazione “A toa…de San Muixiu” portando in trasferta la Battistina, una delle pentole dei record del Comitato di San Giovanni: 1,2 metri di diametro e i nostri chef per cucinare uno stoccafisso speciale in una location nuova.

Continua la politica di sostegno del Comitato di San Giovanni, che durante tutto il 2018 si è espressa e continuerà ad esprimersi, in molteplici collaborazioni nella Città di Imperia e non solo.

Articolo precedenteVentimiglia, individuati gli autori del raid vandalico alle scuole ‘G.Biancheri’: tre minorenni e un diciottenne
Articolo successivoPista ciclabile, Imperia al Centro contro il piano B di Scajola. Abbo: “Non faccia il passo più lungo della gamba”