Rinnovo della rete provinciale di Confesercenti, che affiancherà il presidente Ino Bonello per i prossimi quattro anni.
“Per noi è indispensabile avere una presenza territoriale – dichiara Bonello- capillare e organizzata , è il nostro punto di ariete “.

Eletto ad Arma di Taggia il presidente Alessio Contoli, nel comprensorio Imperia e Dianese Lucio Tesserini, a Sanremo-Ospedaletti conferma dello storico operatore Domenico Alessi.
Novità di questo nuovo periodo la creazione della assise cittadina di Vallecrosia-Bordighera con l’elezione di Roberto Costato, una colonna dì Confesercenti. Al confine nella zona Intemelia opererà una squadra rinnovata con a capo Sergio Scibilia. Oltre al territorio, opereranno con grande energia le diverse categorie in rappresentanza delle imprese provinciali in un periodo difficile e complicato.

Gli operatori delle aree pubbliche hanno confermato la fiducia a Roberto Benassi, presidente ANVA, leader di grande esperienza e riferimento per molti Comuni. Il settore dei balneari ha eletto alla guida della Fiba Ivo Dall’Orto. Infine le strutture di formazione e amministrazione della vita associativa, realtà importanti in forte crescita e sviluppo con nuovi progetti.

Il nuovo cda del Cescot sarà presieduto da Sergio Scibilia affiancato dai consiglieri Roberto Barbieri e Jacopo Lagorio.
Infine il cda del Cat con Presidente Ino Bonello, consiglieri Marco Benedetti e Patrizia Taricco .

“Continua il rafforzamento delle nostre strutture su tutta la Provincia- conclude Bonello- si eleva la necessità di posizionare al centro delle nostre attività l’ascolto dei nostri operatori, le esigenze delle imprese.
Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità .
Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento”.