vaccino covid

Questa sera, venerdì 12 febbraio a partire dalle ore 19, il Centro Studi Alfred Nobel trasmette in streaming sulla piattaforma YouTube una conferenza sul tema: “I vaccini per il Covid-19: come orientarsi”.

L’incontro è curato dal professor Gianfranco Trapani direttore del Centro Studi ‘Alfred Nobel Friend’s’, e vede la partecipazione di Franco Veglio Professore Ordinario di Medicina Interna Università degli Studi di Torino, e di Giovanni Di Perri Professore Ordinario di Malattie Infettive Università degli Studi di Torino.

L’intervento di Veglio riguarda ‘L’infezione da Covid nella realtà di un grande ospedale universitario’, mentre l’intervento di Di Perri verte sul tema “Facciamo chiarezza sui vaccini per il Covid. Le domande più comuni”.

La conferenza offre la possibilità di avere le più recenti notizie sui vaccini per il COVID-19 attraverso le parole e l’esperienza di due autorevoli esperti. La versione in inglese sarà a disposizione delle varie comunità presenti nel nostro Paese e sarà condivisa con la Fondazione Nobel di Stoccolma.