[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/241205694″]Siglato quest’oggi l’accordo tra CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.a., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica. L’impresa nasce dalla volontà comune di essere presenti attivamente sul proprio territorio, quale partner delle imprese associate a CNA Imperia, dei soci di CNA Pensionati e degli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO.

I principali vantaggi offerti dall’accordo per le imprese associate a CNA Imperia sono: Tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale, un referente commerciale deeicato, servizi di Consulenza.

“CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.a. – spiegano – sono realtà della provincia di Imperia, che non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma che hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi e coprotagonisti del successo della piccola impresa. La stessa competenza e attenzione al servizio – proseguono – si riflettono anche nell’offerta riservata ai privati cittadini, segno dell’impegno costante e dei valori alla base delle attività svolte.”