video
play-rounded-outline
02:26

Il 22 settembre sarà giornata di festa a Riva Ligure per le consuete celebrazioni del patrono San Maurizio. In serata si terrà il consiglio comunale solenne in piazza Matteotti dove le chiavi della città saranno consegnate alla Polizia di Stato: “Durante il ‘Bomba Day‘ abbiamo apprezzato l’operato della Polizia e in particolare del Questore Giuseppe Peritore – spiega il sindaco Giorgio Giuffra – una persona attenta e disponibile ai bisogni della cittadinanza in particolare delle persone più fragili”.

Il premio Riva Ligure sarà invece assegnato al vicino sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini con cui si sta portando avanti l’organizzazione del grande evento Villaregia Air Show che porterà le Fecce Tricolori in volo sui due comuni il 2 di ottobre.

Importantissime anche le benemerenze assegnate ad una comunità che ha saputo distinguersi nel volontariato, nello sport, nelle tematiche ambientali e che testimoniano come dopo il periodo covid anche Riva Ligure abbia saputo andare avanti: “La ripartenza di una comunità in cui brillano tante stelle di cui sono estremamente orgoglioso di essere sindaco”.

Appuntamento allora il 22 settembre ore 21:15 in piazza Matteotti a Riva Ligure.