Poste Italiane

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Villa Faraldi e Molini di Triora saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori inizieranno il 1 marzo a Villa Faraldi e il 3 a Molini di Triora.

Le sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Villa Faraldi la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di San Bartolomeo al Mare, mentre per Molini di Triora sarà attiva una postazione a Badalucco. Si ricorda che nelle sedi di San Bartolomeo al Mare e Badalucco sono a disposizione anche ATM Postamat, attivi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

La riapertura degli Uffici Postali di Villa Faraldi e Molini di Triora è prevista dopo quindici giorni circa.