Cervo, borgo di cultura sostenibile, paese dalle atmosfere lente e tranquille ma anche luogo che ha dato i natali al Festival Internazionale di Musica da Camera ispira la maison sanremese per un nuovo foulard, dopo quello dedicato ai 70 anni del Muretto Alassio, una nuova iniziativa culturale, lega Daphné Sanremo al borgo di Cervo e mira alla valorizzazione della cultura e della creatività dei territori liguri di Ponente. 

Il palcoscenico mozzafiato della chiesa dei Corallini, le case affacciate al mare e il meraviglioso angolo di macchia mediterranea immerso nella natura, tutto questo in un foulard sostenibile, stampato su seta biologica e orlato da mani artigiane. Un nuovo esemplare che va ad arricchire la collezione di foulard su seta dedicati ai luoghi iconici della Riviera.

“Abbiamo realizzato con orgoglio questo foulard dedicato a Cervo perché ci teniamo a valorizzare la bellezza dei nostri borghi liguri”, dicono Barbara e Monica Borsotto. “La creazione di foulard personalizzati è un servizio che offriamo ponendo particolare attenzione al desiderio del cliente che vuole diffondere il proprio messaggio o promuovere il proprio territorio”.