Cervo

Dalle ore 7.30 alle 11.30 di domenica 28 marzo sarà presente l’autoemoteca Fidas presso la Croce d’Oro di Cervo per la consueta raccolta di sangue.

La Fidas invita tutti coloro che sono in buona salute a presentarsi per fare una donazione.

“Donare il sangue è un atto indispensabile che può salvare una vita, è importante per noi della Fidas sensibilizzare sempre di più la popolazione ad avvicinarsi a questo importantissimo gesto di civismo, utile se non addirittura indispensabile.

Migliaia di persone nel mondo ricevono trasfusioni ogni giorno, e la semplice donazione può rappresentare un’autentica terapia salvavita.

Domenica facciamo appello a tutti i cittadini di Cervo perché si sensibilizzino a fare questo importante gesto altamente altruistico e si presentino in tanti a donare il sangue. L’autoemoteca Fidas vi spetta nel parcheggio di fronte alla Croce d’Oro. Partecipate numerosi a questa iniziativa, con un piccolo gesto ognuno di voi potrà salvare tante vite”.

Articolo precedenteCovid, scuole: cinque nuovi positivi nei distretti di Imperia e Ventimiglia
Articolo successivoVaccinazioni, PD provincia di Imperia: “Liguria ancora fanalino di coda. Toti si dia una mossa, caos nella gestione”