lavoro pc

Facendo fronte all’emergenza sanitaria che ha previsto stringenti misure di sicurezza, il Ce.s.co.t. Confesercenti offre la possibilità a tutti coloro in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, di prepararsi online all’esame per diventare agente immobiliare. Il corso, della consueta durata di 100 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali sia la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori.

La frequenza è obbligatoria. Le lezioni saranno in orario serale dalle 18.00 alle 22.00 dal martedì al giovedì (3 giorni alla settimana per un totale di 25 lezioni).

Per informazioni e per iscriversi contattare il: 0183 720040 (interno 4) oppure scrivere a cescotimperia1@gmail.com.

È disponibile anche il numero WhatsApp dell’ente di formazione Ce.s.co.t. per ottenere informazioni: 335 / 5994976.

Lo scopo finale del corso è quello di permettere ai partecipanti, previa frequenza al corso, il superamento dell’esame previsto dalla Legge n. 39/89, per accedere l’iscrizione al ruolo “Agenti d’Affari in Mediazione” tenuto dalla C.C.I.A.A. di competenza.

Articolo precedenteIl vicepresidente regionale Piana a Riviera Time: “Toti bis iniziato all’insegna del lavoro. Entroterra? Puntiamo sulla prevenzione”
Articolo successivoDemanio marittimo, Coldiretti Liguria: “No all’aumento del 677% del canone per pescatori”