Si è verificata una rapina intorno alle 8:30 di questa mattina all’area di sosta di Castellaro sull’Autostrada dei Fiori.

A farne le spese l’attività ‘Bonjour’. Si parla di quattro francesi armati di coltello, forse uno di pistola.

Dopo il colpo sono scappati in direzione Ventimiglia su un furgone bianco. Subito sono stati allertati gli agenti della Polizia Stradale che ora stanno operando nell’area di servizio per capire come si sono svolti i fatti.

Dalle prime ricostruzioni pare che una delle dipendenti sia stata minacciata, strattonata e percossa per poi essere chiusa in uno sgabuzzino. Secondo alcune fonti la donna è stata portata all’ospedale di Imperia, ma non avrebbe riportato ferite gravi. Il bottino si aggira tra le 2000 e i 3000 euro.

Arrivati alla frontiera di Ventimiglia, dopo aver forzato il posto di blocco, la Polizia di Frontiera ha sparato alcuni colpi per intimare lo stop. Da capire se i malviventi abbiano risposto al fuoco confermando, così, l’ipotesi che fossero armati di pistola.

Sono ora al vaglio le telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire i movimenti dei rapinatori ancora in fuga.