Casinò, ultima conferenza stampa di Olmo Romeo da consigliere del Cda
play-rounded-outline
01:17

Questa mattina il consigliere del Cda del Casinò di Sanremo, Olmo Romeo, ha tenuto la sua ultima conferenza stampa al Teatro del Casinò annunciando la quarta edizione del Festival del Rugby.

Romeo infatti ha deciso di candidarsi con la Lega alle prossime elezioni amministrative e correre al fianco di Sergio Tommasini. Durante l’annuncio della sua scelta, ai nostri microfoni aveva annunciato la volontà di dimettersi dal ruolo di Consigliere del Cda della Casa da Gioco entro fine marzo.

“È un cerchio. Tutto finisce dove è iniziato – commenta Olmo Romeo – Io ho cominciato il mio percorso occupandomi di sport, credendo fortemente nel binomio turismo-sport, e quest’oggi la mia ultima conferenza stampa la faccio proprio parlando di sport”. 

Questa sera durante il Consiglio di amministrazione Romeo voterà il bilancio e rassegnerà ufficialmente le sue dimissioni dal Casinò di Sanremo.

“Lo faccio con la convinzione di aver cercato di portare avanti il mio percorso all’interno della Casa da Gioco al massimo delle mie potenzialità. Ricordo tutti i miei colleghi di viaggio e le battaglie portate avanti. Partirò poi con la campagna elettorale cercando di portare l’entusiasmo e la determinazione che mi contraddistinguono da sempre”, conclude.