Il Casinò e Sanremo hanno dato il benvenuto alla quarta edizione di “Riviera Electric Challenge”, la gara su strada riservata alle auto elettriche, organizzata sulla distanza  Cagnes-sur-Mer, Monaco, Sanremo e Genova.

Ieri 9 aprile i quaranta equipaggi hanno raggiunto Dolceacqua, mentre oggi hanno toccato Monaco, in occasione del salone “Ever Monaco 2018” dedicato alle energie rinnovabili e, quindi, sono arrivati al Casinò di Sanremo, dove hanno ricevuto il saluto delle autorità istituzionali.

Erano presenti per il Casinò di Sanremo il cons. Olmo Romeo, Presidente di Federgioco, per Amaie Energia, il Presidente Giuseppe Di Meco e il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola.

“Più di centoventi tra piloti e giornalisti al seguito hanno potuto apprezzare la Casa da Gioco e Sanremo, città europea dello Sport. Hanno potuto constatare la calorosa accoglienza verso l’importante evento, che coniuga finalità agonistiche con la grande attenzione a migliorare l’impatto ambientale dei trasporti, tutelando l’ecosistema e la salubrità delle città per residenti e turisti.” Sottolinea il cons. Olmo Romeo, Presidente di Federgioco– “ Ringrazio per averci coinvolti il sindaco, Alberto Biancheri, il Presidente di Amaie Energia, Giuseppe Di Meco, il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola e tutti gli organizzatori del Riviera Electric Challange, che ha unito Monaco al nostro comprensorio. Auspico che sia il primo di una lunga serie di prestigiosi eventi, che promuovano congiuntamente  il territorio.”