video
play-rounded-outline
02:48

Si è tenuta la seconda live di Dolomiti Bellunesi presso il Club House di Casa Sanremo: non sono mancati ospiti d’eccezione come Filippo Pozzato, Tanja Barattin e Nicole Mazzocato.

Pozzato, ex ciclista, vincitore dell’edizione del 2006 della Milano-Sanremo, di due tappe del Tour de France e di una del Giro d’Italia, ha dichiarato: “Il Festival mi è piaciuto molto, i numeri danno ragione ad Amadeus. Con chi duetterei? Meglio i classici, scelgo Vasco Rossi”.

“Musica e prosecco sono ottimi alleati: questo prodotto è molto versatile e si adatta a qualsiasi genere, ma io lo definirei pop”, è stato il commento di Tanja Barattin, responsabile del Consorzio Prosecco DOC.

Infine, Riviera Time ha posto alcune domande anche a Nicole Mazzocato, modella e attrice, nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2010, e successivamente essere apparsa a Uomini e Donne e nella serie televisiva Che Dio ci aiuti! Nel ruolo di Elisa: “Tutti sognano un duetto con i propri cantanti preferiti, il mio è Marco Mengoni”.

Le interviste integrali nel video-servizio a inizio articolo.