video
play-rounded-outline
01:23

Ci sarà anche l’eccentrico showman Carmine Esposito, volto noto del ponente ligure e da anni collaboratore di Riviera Time, tra i concorrenti che questa sera si sfideranno tra i fornelli di Piatto Ricco, il nuovo programma televisivo di Alessandro Borghese. La puntata andrà in onda alle 19.30 su Tv8.

“Sono emozionato e felice – commenta Carmine – è stata un’esperienza unica, avvincente e soprattutto dinamica”.

Appassionato di comunicazione, eventi e spettacoli, Carmine coltiva anche una grande passione per l’arte culinaria: ed è proprio questa, insieme alla continua voglia di mettersi in gioco, che l’ha spinto a partecipare al programma. Sempre in ambito gastronomico, Carmine sarà protagonista sabato 11 settembre, sul palco di Aromatica, a Diano Marina, dove condurrà la finale del talent ‘Le vie del Gusto’.

Intanto, la puntata di questa sera vedrà tre concorrenti, tra cui Carmine, affrontare due round di cucina: l’obiettivo non sarà preparare il piatto migliore, bensì riuscire a rimanere in gara. Autoeliminazioni, strategie, bluff si alterneranno in un vero e proprio game show culinario. Se il nome del vincitore resterà segreto fino all’ultimo, quello che è sicuro è che in compagnia di Carmine ci sarà da divertirsi.