calcio

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, giocheranno questa sera, alle 21, contro lo Spezia.

Le biancorosse ospiteranno al campo Zaccari a Camporosso le spezzesi. Sono pronte a dare il meglio di sé durante la partita valida per il girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile di serie C.

“Mi sento leggermente nervosa perchĂ© è una delle squadre con cui ci si mette molto in gioco, ma son sicura che con la giusta concentrazione, determinazione e fame di vittoria, riusciremo nel nostro obiettivo – dichiara il formidabile portiere della squadra femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Eleonora Mazzulla – Nessuna preoccupazione riguardo alla partita, solo la consapevolezza che ci sarĂ  da giocare duro, per il resto sono tranquilla e non aspetto altro che questa sera per entrare in campo e vedere come si evolve”.

“La squadra è molto migliorata sotto tutti gli aspetti, qualsiasi. Il nostro lato negativo è che, essendo donne, siamo molto emotive, a volte permalose, ma l’esperienza fa tanto e soprattutto quella trasmessa dalle compagne piĂą grandi, come Saabir e Cerato (capitano), dunque mi aspetto tanto da tutte noi, soprattutto di divertirci – afferma il portiere – Per questo incontro mi sto preparando molto mentalmente, visto che l’ultima partita contro lo Spezia l’abbiamo accidentalmente persa per due miei banali errori, dunque mi preparo mentalmente affinchĂ© io possa non ricommetterli e affinchĂ©, in caso qualcuno di noi sbagliasse, come sempre saremo tutte pronte a sostenere!”.

Articolo precedenteTeatro: ultimi appuntamenti con la rassegna ‘L’Arte Nutriente’ a Pieve di Teco e San Lorenzo al Mare
Articolo successivoImperia, sopralluogo dei tecnici al depuratore: “Pronti a ripartire”