Calcio, sconfitta onorevole dell'Imperia nell'amichevole contro il Genoa

Si è svolto oggi pomeriggio allo stadio Ciccione di Oneglia la partita amichevole tra Genoa e Imperia, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

A fare gli onori di casa è il sindaco Claudio Scajola insieme all’Assessore allo Sport Simone Vassallo, che hanno accolto con calore l’allenatore Cesare Prandelli e l’amministratore delegato del Genoa Calcio, Alessandro Zàbbano.

Omaggi sentiti anche per il campione Stefano Sturaro, fiore all’occhiello nato e cresciuto qui nel Ponente. Una giornata di grande sport, insomma, per la gioia di grandi e piccoli.

Dobbiamo ringraziare il Genoa che è venuto a giocare a Imperia. Siamo lieti di avere ospite la squadra che è stata la prima squadra storica del pallone in Italia. Ringraziamo loro per avercelo permesso con la nostra squadra per avvicinarci ancora di più a questo bello sport”, afferma soddisfatto il sindaco Scajola.

La gara si è conclusa con la vittoria del Genoa per 2-0 sull’Imperia, con un gol di Mazzitelli al 38’ e di Damonte all’82’. Ottima prova comunque per l’Imperia che ha dimostrato grande competenza, tenendo conto della portata dell’avversario affrontato.