calcio taggia-imperia

Le formazioni

Taggia: D’Ercole, Cortese (88′ Salmaso), Elkamili, Sadki (51′ Orengo), Castaldo, Malfatto, Miceli (92′ Fracchia), Rotolo (65′ Gallo), Celotto, Sina (78′ Salhi), Demme. A disposizione: Grandi, Gallo, Carletti, Alberti, Salmaso, Orengo, Salhi, Fracchia. Allenatore: Siciliano.

Imperia: Bova, Ravoncoli, Puddu, Guida, Ordisci (75′ Fatnassi), Sancinito, Giglio, Taddei, Campelli, Jebbar, Minasso (61′ Cernaz). A disposizione: Cella, Paraschiva, Plando, Cernaz, Fatnassi, Morchio, Lanteri, Cassini, Panaino. Allenatore: Lupo

Arbitro: Lorenzo Pettirossi
Assistenti: Valerio Bonavita e Florjana Doci

Il tabellino
TAGGIA 1 – IMPERIA 2
Marcatori: 3′ Ravoncoli, 60′ Miceli (rig.) (T), 68′ Cernaz

La cronaca
Buona la seconda ufficiale di Coppa per l’Imperia che vince in trasferta al Marzocchini di Taggia contro i padroni di casa giallorossi. Passano soltanto 3′ di gioco e i neroazzurri vanno in vantaggio con il gol dell’ex Ravoncoli. Lo stesso difensore, schierato oggi da titolare, è bravissimo a negare il pari dei padroni di casa al 11′ salvando sulla linea. Finisce 0 a 1 il primo tempo.

Nella ripresa primi cambi e, dopo un quarto d’ora, calcio di rigore per gli uomini di Siciliano. Dal dischetto si presenta Miceli che al minuto 60′ batte Bova e rimette la partita in parità.

Otto minuti più tardi però il neo entrato Cernaz, prendendo il posto sul rettangolo verde di Minasso, trova il decisivo gol dell’1 a 2.  Arriva così la prima vittoria in gara ufficiale della stagione.